Go Nagai Net

Episodio finale Daitarn 3: Daitarn scompare nell'aurora

« Older   Newer »
  Share  
sawatari Go
view post Posted on 9/1/2008, 17:54 by: sawatari Go     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:



Quanto segue č uno spoiler di un finale che nn vale 4 soldi.




SPOILER (click to view)
Nell'ultima missione il trider deve consegnare un carico di giocattoli a non so quale associazzione o scuola, in realtā il Trider finisce come incomincia, zero trama, zero storia.


Vediti Zambot, la si che il finale o lo odierai o lo amerai, io lo adoro quel robot.

Banjo il figlio di Don Zauker? Quasi ovvio, non č improbabile che il creatore si sia dato il corpo del megaborg supremo (e il cervello biologico nella sua testa potrebbe esserne la prova) questo spiegherebbe anche il ..."tu non sarai mica", ha riconosciuto suo figlio, tornato per uccidere il padre per l'infamitā che ha scatenato. Si č la soluzione piu' ovvia, poi
ovviamente un doppiaggio italiano che rispecchi i dialoghi in giapponese non esiste, chissā quante papere hanno fatto cambiando la storia.


Banjo non č un megaborg, lo hanno anche radiografato. Guarda che gente che spezza le catene i circhi ne sono pieni, e calcola che quello +č un anime.

Basta unire la velocitā di Bruce lee, la forza di Lou Ferrigno e la prestigitositā di Houdini' ed esaltarle alla manga giapponese (tipo che puo' saltare per 10 metri o frantumare un cranio come fanno anche Ryoma, Tetzuya, Daigo ecc) ed ecco che esce bANJo.


Ma alla fine da 1 a 10 sto 8 che ho dato io a Daitarn glie lo dai o no? Insomma ti č piaciuto?
 
Top
99 replies since 28/12/2007, 11:14   7513 views
  Share