Richiedi anime e manga!

Streaming,download e torrent

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I'm Lost In The Life

    Group
    Member
    Posts
    2,814
    Location
    ovunque

    Status
    Anonymous

    Sezione Chiusa.

    Per effettuare una richiesta fare riferimento a questi link.

    Richiedi Anime: QUI

    Richiedi Manga: QUI



    Edited by K.I.R.A. - 5/4/2019, 16:56
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I am more special than you

    Group
    Member
    Posts
    10,077
    Location
    Facebook

    Status
    Offline
    Vi consiglio di mettere Magi - Labyrinth of Magic e la seconda serie che sta uscendo ora Magi 2: The Kingdom of Magic

    un anime molto bello...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Forte non è colui che vince, forte è colui che perdendo ha la forza di rialzarsi!

    Group
    Member
    Posts
    3,699

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andry30 @ 24/11/2013, 22:29) 
    Vi consiglio di mettere Magi - Labyrinth of Magic e la seconda serie che sta uscendo ora Magi 2: The Kingdom of Magic

    un anime molto bello...

    Inserita :)
     
    Top
    .
  4. @gin
     
    .

    User deleted


    Non è proprio un anime ma bensì un cartone, tuttavia è veramente ben fatto per essere occidentale :asd: sto parlando di Avatar - La Leggenda di Aang e Avatar - La Leggenda di Korra.
    Il primo è suddiviso in 3 stagioni ed è concluso mentre il secondo in 4 anche se attualmente siamo alla 2 che è in svolgimento.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Forte non è colui che vince, forte è colui che perdendo ha la forza di rialzarsi!

    Group
    Member
    Posts
    3,699

    Status
    Offline
    CITAZIONE (@gin @ 25/11/2013, 21:45) 
    Non è proprio un anime ma bensì un cartone, tuttavia è veramente ben fatto per essere occidentale :asd: sto parlando di Avatar - La Leggenda di Aang e Avatar - La Leggenda di Korra.
    Il primo è suddiviso in 3 stagioni ed è concluso mentre il secondo in 4 anche se attualmente siamo alla 2 che è in svolgimento.

    Prima Serie Disponibile :sisi:
     
    Top
    .
  6. @gin
     
    .

    User deleted


    Visto che siamo un Forum su naruto non possiamo non avere l'anime Le cronache di Rock Lee :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I'm Lost In The Life

    Group
    Member
    Posts
    2,814
    Location
    ovunque

    Status
    Anonymous
    Cercheremo di metterle.....Prima parlo con Heat e Albus
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Forte non è colui che vince, forte è colui che perdendo ha la forza di rialzarsi!

    Group
    Member
    Posts
    3,699

    Status
    Offline
    CITAZIONE (@gin @ 3/12/2013, 22:49) 
    Visto che siamo un Forum su naruto non possiamo non avere l'anime Le cronache di Rock Lee :asd:

    Disponibile
     
    Top
    .
  9. @gin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Heat @ 5/12/2013, 18:51) 
    CITAZIONE (@gin @ 3/12/2013, 22:49) 
    Visto che siamo un Forum su naruto non possiamo non avere l'anime Le cronache di Rock Lee :asd:

    Disponibile

    ti adoro :Trololol:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda!

    Group
    Administrator
    Posts
    12,377
    Location
    Kroton

    Status
    Anonymous
    Amalo sempre! xD Heat è il migliore xD
     
    Top
    .
  11. @gin
     
    .

    User deleted


    Eccomi con un'altra nuova proposta: Tiger & Bunny. E' un anime che tratta di un gruppo di umani con super poteri che difendono una città dai malviventi e nel frattempo sono i protagonisti di un reality TV sugli eroi XD facendo a gara a chi viene incoronato Re degli Eroi. E' molto particolare come anime, lo consiglio vivamente.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Forte non è colui che vince, forte è colui che perdendo ha la forza di rialzarsi!

    Group
    Member
    Posts
    3,699

    Status
    Offline
    CITAZIONE (@gin @ 10/12/2013, 01:00) 
    Eccomi con un'altra nuova proposta: Tiger & Bunny. E' un anime che tratta di un gruppo di umani con super poteri che difendono una città dai malviventi e nel frattempo sono i protagonisti di un reality TV sugli eroi XD facendo a gara a chi viene incoronato Re degli Eroi. E' molto particolare come anime, lo consiglio vivamente.

    Gin, mi fai sgobbare (un giorno la pagherai) :asd: appena ho tempo lo posto :sisi:
     
    Top
    .
  13. @gin
     
    .

    User deleted


    Lavora schiavo [cit. del mio vecchio capo ufficio]

    Non sto scherzando, mi diceva proprio così.
    Anche se poi alla fine alla fine ci si metteva a guardare gli sketch di maccio capatonda su youtube proprio durante l'orario di lavoro. E' la verità giuro.
     
    Top
    .
  14. Devil`
     
    .

    User deleted


    Magi - The Labyrinth of Magic è stato licenziato poco dopo l'ufficialità. Anche se non è stato rilasciato ancora un episodio, vi consiglio di fare attenzione.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Heroes always get remembered, but you know legends never die"

    Group
    Admin
    Posts
    2,876

    Status
    Anonymous
    Allora io chiedo Sora no otoshimono (entrambe le stagioni ed entrambi i film),gosick , nagi no asukara, chuunibyou demo koi ga shitai! e tokyo esp;
    Bastano? xD
     
    Top
    .
691 replies since 24/11/2013, 17:09   11913 views
  Share  
.